Patrizia – La mia esperienza con i Registri Akashici

Sono arrivata al corso sui Registri dopo aver ricevuto una lettura da un’amica e così, come spesso accade, ecco che Stefania mi manda l’invito per partecipare a questo corso.
Arriva il primo giorno, conosco Jos e Lys i nostri insegnanti. Sono due persone speciali, si percepisce l’amore che mettono nell’insegnamento. Jos parla correttamente Italiano, mentre Lys parla Itagnolo.
Con questo corso ho imparato ad aver fiducia delle mie intuizioni, ma soprattutto ad amare me stessa. Io sono la prima nemica di me stessa.
Sono stati giorni molto intensi molto forti a livello emozionale, ma giorni importanti che mi hanno aperto un mondo nuovo.
Ho scoperto chi sono stata in vite precedenti e perché sono così legata nella vita attuale ai luoghi vissuti in quelle vite.
Posso solo ringraziare Jos e Lys per tutto ciò che mi hanno donato e Stefania per aver organizzato tutto questo, senza di lei non sarebbe stato possibile.
Attualmente apro i miei registri quasi tutti i giorni, non li interrogo lascio fluire. Non ho fatto letture a nessuno per scelta, sto attraversando un periodo difficile della mia vita e non me la sento di farlo per altri. E’ un’esperienza che in molti dovrebbero provare.
Un abbraccio e grazie.
Patty
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: