RECONNECTIVE HEALING E THE RECONNECTION

Cosa sono e perché sottoporsi ad una o più sedute?
Perché, con la semplicità che le contraddistingue ti portano ciò che hai sempre cercato…Te stesso!

La Guarigione Riconnettiva è il ritorno ad uno stato ottimale di equilibrio, pienezza e vitalità. È un ponte tra i limiti che abbiamo imparato ad accettare nelle nostre vite e l’esistenza che potremmo vivere se facessimo leva sul nostro vero potenziale. Lo scopo della Guarigione Riconnettiva (Reconnective Healing®) è quello di sostenere l’individuo in fasi della vita intense, che richiedono un maggior apporto di amorevolezza, equilibrio ed armonia per essere affrontate.

Permette di accedere ad una consapevolezza interiore la cui risonanza vibrazionale è capace di promuovere forza, potenza cerebrale, saggezza, stabilità emotiva e vitalità fisica. Accedendo a questo spettro di energia, luce informazioni si concateneranno una serie di eventi che potranno migliorare, notevolmente, tutti gli aspetti della vita – salute, carriera, relazioni personali, situazione economica….Ciò che un tempo sembrava irraggiungibile, ora diventa realtà.

Riconosciuto e sostenuto dalla scienza (tra cui operatori affiliati ad istituzioni quali Harvard, Yale e Stanford) questo potente approccio offre l’opportunità di raggiungere salute ed equilibrio ottimali che durano tutta la vita.

Grazie alla Guarigione Riconnettiva si ottiene:

  • Riparazione dei danni del DNA;
  • Ripristino dell’arco di movimento;
  • Miglioramento delle prestazioni atletiche;

ma non solo, perché il resto dipende da quanto ci apriamo ad accogliere l’esperienza di ‘ricevere le frequenze’.

L’esperienza della Guarigione Riconnettiva, così come quella della Riconnessione, varia a seconda dell’individuo. Spesso i miglioramenti possono essere osservati-testimoniati anche dopo la prima seduta. Io ne consiglio tre affinché la trasformazione e l’adattamento alle nuove frequenze abbia luogo e l’esperienza faccia il suo corso.

Qual è il modo migliore per aprirsi a questa esperienza? Aprirsi ed essere pronti ad accogliere per comprendere senza aspettative o attaccamenti ai risultati. L’incontro con le frequenze porta ciò di cui abbiamo bisogno non ciò che vogliamo o che ci aspettiamo.

La Riconnessione invece, che viene fatta una sola volta nella vita ed in due giorni consecutivi,  è uno scambio accelerato di Energia, Luce & Informazioni™ contenute nelle Frequenze della Guarigione Riconnettiva che mira al ricollegamento di tre sistemi: le linee temporanee del nostro pianeta, i meridiani del corpo umano e la griglia energetica dell’universo. Questo collegamento favorisce la riattivazione di nuove linee assiatonali che permettono di stabilizzare in noi livelli vibratori unici e nuove frequenze di guarigione. Queste linee assiatonali sono parte di una rete infinita di intelligenza, un sistema circolatorio appartenente a dimensioni parallele, attraverso cui fluisce l’energia fondamentale per il rinnovamento delle funzioni del corpo umano. La Riconnessione è un processo di evoluzione dell’essere vivente per mezzo del quale si viene ri-collegati a livelli superiori di coscienza.  L’individuo accede così ad una preziosa rete di luce, energia e informazioni che agiscono fino al livello del DNA (la più grande rete d’informazioni della materia). E’ un’attivazione per se stessi (che può essere effettuata solo ed esclusivamente da operatori certificati) che ristabilisce la connessione con la Terra e l’Universo. E’ un processo che porta, in modo naturale e spontaneo, la consapevolezza evolutiva dell’individuo ad agire al suo massimo potenziale.

La Riconnessione viene agevolata in due distinte sedute di circa 45 minuti l’una che vengono eseguite in due giorni consecutivi e con almeno un ciclo di sonno tra la prima e la seconda seduta. Si effettua UNA sola volta nella vita e per riceverla si consiglia di aver ricevuto almeno una sessione di Guarigione Riconnettiva.

Concludo con una citazione del Dott. Eric Pearl medico-chiropratico portatore nel mondo di questa nuova filosofia:
“Se sei fortunato la guarigione si manifesterà nella modalità che tu desideri. Se sei molto fortunato la guarigione si manifesterà in una modalità che non hai neanche lontanamente sognato, quella che l’universo ha preparato per te. Una guarigione avviene sempre”.

Per prenotare la tua sessione o richiedere ulteriori informazioni invia un messaggio wup al +39 329 96 62 860

 

33