CHI SONO

Stefania Feletti Arte di Essere

Ciao, ti racconto di me cercando di concentrare la storia della mia attuale vita…

… da anni mi dedico alla crescita personale, sia per motivi personali che professionali, e mi sono resa conto di quanto sia interessante (ed allo stesso tempo sfidante) lavorare su di me e con gli altri per supportarli in percorsi di crescita personale ottenendo risultati concreti!

Mi ritengo una persona flessibile, curiosa, creativa, intraprendente, con spiccate doti comunicative, sempre pronta a mettermi in gioco e in grado di rapportarmi e confrontarmi con differenti personalità e ambienti.

Dicono di me che so ascoltare ed entrare nel mondo dell’altro in punta di piedi e senza aspettative. Sono fortemente empatica e questo mi aiuta a trovare sempre un terreno comune sul quale confrontarmi nell’arte dell’ascolto. Ammetto che non è sempre stato così! Ma mi sono armata di fiducia e coraggio e questo mi ha aiutata a trasformare le difficoltà in opportunità di miglioramento!

Riconoscere i miei limiti è stato il primo vero grande passo verso me stessa! E’ stato il passaggio più difficile, ma mi ha aiutata a comprendere chi desidero essere.

Ho lavorato in ambiti apparentemente distanti tra loro, ma questa apparente diversità mi ha permesso di sviluppare: una certa predisposizione al cambiamento (sono sempre alla ricerca di nuove sfide e curiosa di conoscere cosa si cela dietro le nostre maschere di esseri umani); una elevata capacità di lettura del contesto e delle persone che lo abitano (utilizzando modelli teorici e doti innate personali); capacità di problem solving; creatività… Talenti che oggi mi consentono di supportare, concretamente, la crescita di organizzazioni e persone.

Sono nata a Matera il 17 agosto 1973. Dopo la maturità artistica, per gli studi universitari, mi sono trasferita a Perugia e poi a Milano per la specializzazione in Marketing e Comunicazione (ambito in cui ho lavorato sino al 2014, prima come dipendente e poi come libera professionista).

Segnata da numerosi eventi che hanno, ad intervalli più o meno regolari, scandito la prima parte del mio cammino, mi sono ritrovata, ad un certo punto della vita, a pormi domande di tipo esistenziale che fecero scaturire in me il desiderio di scoprire, di prima mano, se c’era qualcosa in più rispetto a ciò che mi era stato mostrato e raccontato sino a quel momento.

Chi ero? Da dove venivo? …Dove stavo andando? ….Qual era la mia missione?

Le risposte continuano ad arrivare …e la cosa più interessante di tutto questo cercare è che … non è la ricerca di risposte a motivare il mio andare, ma il desiderio di conoscere.

Sono sul cammino dell’integrazione corpo-mente-spirito dal 1999 e da allora ho incontrato: l’Astrologia Karmica, il Rebirthing, le Costellazioni, il Kryia Yoga, il Tantra, la Meditazione, il Reiki, il Theta Healing®, l’Akasha, lo Sciamanesimo, i Laboratori Esperienziali, il Metodo Caviardage® e la filosofia The Reconnection® .

Oggi proseguo il mio cammino di conoscenza da studentessa della Kabbalah e da assistente-tutor volontaria presso la European Rebirthing School del Prof. Antonio Valmaggia e la Kimyô Academy.

Il mio motto è: “Rendi l’inconscio conscio, altrimenti sarà il tuo inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” (cit. C.G. Jung).

Benvenuto/a 🙂

Attestati e Diplomi e Testimonianze di chi ha scelto di lavorare con me