CHI SONO

Stefania Feletti Arte di Essere

Ciao… sono Stefania…

… da anni mi dedico alla crescita personale. All’inizio spinta, esclusivamente, da motivi personali legati alla necessità di fare chiarezza su chi ero e quali potevano essere i miei desideri e ambiti di realizzazione…

Ero in reazione con il mondo perché ero sotto il giogo delle mie insicurezze ed emozioni! Ero convinta di essere sbagliata o comunque non adatta a vivere in un sistema come quello nel quale vivevo … iniziai, così, a frequentare percorsi di crescita e sviluppo personale rendendomi conto che, in verità, tutti i momenti di crisi e frustrazione vissuti erano forieri di nuove e profonde verità. Verità che mi hanno visto, nel tempo, sempre più vicina al mondo della relazione d’aiuto spinta dal desiderio profondo di supportare tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso per ricordare e risvegliare la propria guida interiore.

Riconoscere i miei limiti è stato il passaggio più difficile! Ma il primo reale verso me stessa! …mi sono così riconosciuta nella mia vulnerabilità, forza, coraggio, determinazione, resilienza e, allo stesso tempo, nel desiderio di condividere con altri intuizioni, progetti ed esperienze…

Ho lavorato in ambiti apparentemente differenti, ma tutti accomunati da alcuni fattori: le relazioni, i sistemi di comunicazione, i sistemi organizzativi, il cambiamento, l’analisi dei contesti… da cui sono quindi scaturite le possibilità di sviluppare flessibilità, predisposizione al cambiamento, capacità di lettura dei contesti e delle persone che li vivono, capacità di problem-solving, pianificazione, organizzazione delle risorse, coordinamento… Leve che oggi mi consentono di supportare, concretamente, la crescita di persone ed organizzazioni.

Sono nata a Matera il 17 agosto 1973. Dopo la maturità artistica, per gli studi universitari, mi sono trasferita a Perugia e poi a Milano per la specializzazione in Marketing e Comunicazione di Impresa (ambito in cui ho lavorato sino al 2014, prima come dipendente e poi come libera professionista). Segnata da numerosi eventi che hanno, ad intervalli più o meno regolari, scandito la prima parte del mio cammino, mi sono ritrovata, ad un certo punto della vita, a pormi domande di tipo esistenziale … Chi ero? Da dove venivo? …Dove stavo andando? ….Qual era la mia missione?

Le risposte giunsero attraversando processi trasformativi importanti e profondi! Ed allora come adesso, la cosa più interessante non erano le domande che mi ponevo quanto il desiderio di conoscenza che si celava, e si cela tuttora, dietro di esse.

Dicono di me che so ascoltare ed entrare nel mondo dell’altro in punta di piedi e senza aspettative. Sono fortemente empatica e questo mi aiuta a trovare sempre un terreno comune sul quale confrontarmi nell’arte dell’ascolto. Ammetto che non è sempre stato così! Ma mi sono armata di fiducia e coraggio e questo mi ha aiutata a trasformare le difficoltà in opportunità di miglioramento!

Sono sul cammino dell’integrazione corpo-mente-spirito dal 1999 e da allora ho incontrato: l’Astrologia Karmica, il Rebirthing, le Costellazioni, il Kryia Yoga, il Tantra, la Meditazione, il Reiki, il Theta Healing®, l’Akasha, lo Sciamanesimo, i Laboratori Esperienziali, il Metodo Caviardage®, la filosofia The Reconnection®, il Teatro, la Danzaterapia Creativa Metodo Fux 

Oggi proseguo il mio cammino di conoscenza come studiosa della Kabbalah e come Assistente alla Docenza e studentessa presso la Kimyô Academy affiancando e seguendo il Prof. Antonio Valmaggia.

A Te mi propongo come Coach e Counselor Integrato. In questa veste posso seguirti a titolo personale o coinvolgerti in progetti formativi ed esperienziali di gruppo coordinati da me o promossi dalla Kimyo Academy. Per contattarmi invia un whatsup al +39 329 9662860

Ma sono anche Conduttrice di laboratori di libera espressione artistica e Formatrice di metodi di scrittura creativa, comunicazione efficace, motivazionale e tanto altro…per cui se ritieni che l’azienda per la quale lavori possa avere bisogno di una figura come la mia…bene! Contattami inviandomi una email a info@stefaniafeletti.it

Il mio motto è: “Rendi l’inconscio conscio, altrimenti sarà il tuo inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” (cit. C.G. Jung).

A presto

Attestati e Diplomi e Testimonianze di chi ha scelto di lavorare con me

Curriculum Personale & Altre Certificazioni…