Laboratori di Libera Espressione e Ricerca Creativa Estemporanea con Jaya Art

Vivere per scoprirsi. Questo è quanto accade a chi, un giorno della sua vita, decide di intraprendere il cammino di ‘Riscoperta del Se’. Questo è quanto è accaduto anche a me. Trovare il coraggio di mettermi a nudo, scoprendo le ferite, mettendo a nudo la mia anima….fragile e forte, estatica e magica, prigioniera e libera. Libera di scovare nei meandri e nelle pieghe del tempo multidimensionale, quegli aspetti corvini nascosti da cui per secoli sono scappata. Pieghe piagheggianti, che per secoli ho scelto ignara per limitare il cammino, oggi si trasformano in opportunità di crescita, in finestre sul mondo…il mio mondo, il tuo mondo. Quell’universo fatto di magia, di utopia, di bellezza e di colori. Colori che appesantiscono, colori che alleggeriscono….colori che viaggiano alla scoperta di ulteriori mondi: i tuoi mondi. Quelli che solo tu vedi. Quelli che solo tu senti. Quelli che solo tu percepisci. Quelli che tante volte ti hanno fatto sentire estranea, folle, ma che oggi o un giorno molto vicino a te ti faranno sentire magica, unica. Avvolta ed immersa nella Grazia Divina, in amore con l’Esistenza. Si, potresti essere tu quell’Anima. Quella parte di cielo e di terra in cui gli elementi si avvicendano creando realtà immaginifiche. Quella parte di cielo e di terra attraverso cui la Grazia Divina esperisce. Quella parte di cielo e di terra che ti permette di sentire il sogno e di comprendere, che il mondo è più di quello che vedi con gli occhi della mente, infinito.

Piccoli varchi si aprono allo schiudersi del tuo Vedere. Nuoti tra le immagini e scopri molteplici figure: umane, inumane, volanti, pesanti, leggere, colorate, cangianti, technicolor. Scopri i ponti della mente: geometrici, schematici, regolari, urbani, attenti, sbarranti, molteplici. Duettano con il tuo Ego, che emerge sadico al sentire le tue paure. Che gode nel vederti soffrire, che striscia nel vederti strisciare assicurandosi la tua morte. Ma tu Anima osservi e sai come andare oltre. Scopri i ponti. Scopri il duetto. Scopri i meccanismi della mente che soggiogano il tuo respiro ed impari a distaccartene come solo Dio sa fare quando è all’opera. Osservi come l’Ego si muove ed al ritmo del tuo Cuore lo rendi suddito. Lo atterri per fargli comprendere che la sua presenza è Sacra. Per fargli comprendere che oltre la cortina delle paure della mente c’è molto di più. C’è un mondo da creare, energie da liberare….salti quantici da fare ed una profonda guarigione da esperire…LA TUA

Questo il presupposto per quanti desiderano intraprendere nuove modalità di indagine e di Rinascita, da qui la volontà di proporre nuovi percorsi di “libera espressione del proprio se'” attraverso la sperimentazione diretta di colori, materiali, meditazione e quant’altro emergerà dall’energia del gruppo unita al movimento atto a liberare se stessi.
Ogni giovedì mattina presso il Centro Studi Althea Via Piacenza 22 Milano (fermata metropolitana linea gialla ‘Porta Romana’) a partire dal:

  • 29 settembre 2016 dalle 10 alle 13
  • 6 ottobre 2016, ore 10-13;
  • 13 ottobre 2016, ore 10-13;
  • 20 ottobre 2016, ore 10-13;
  • 27 ottobre 2016, ore 10-13;
  • 3 novembre 2016, ore 10-13;
  • 10 novembre 2016, ore 10-13.

Percorsi di ‘libera espressione’ in collaborazione con Jaya Art attraverso l’arte del colore, dei materiali e di quant’altro si riterrà necessario utilizzare per esprimersi e riscoprirsi nella propria essenza più profonda. La magica energia del gruppo completerà il lavoro.
Per partecipare non è necessario avere una conoscenza pregressa di tecniche del disegno o altro, ma semplicemente la voglia di sperimentarsi seguendo nuove strade. Nuove modalità di comunicazione e di apertura al proprio mondo interiore.

Per consentire una migliore organizzazione dei laboratori ed assicurarsi la presenza di abbastanza materiali per tutti i partecipanti l’unica cosa che richiediamo è la prenotazione anticipata inviando una e-mail a info@jayaartist.com o chiamando il 329 9662860. Ulteriori dettagli saranno forniti via e-mail a coloro che prenderanno parte attiva ai laboratori.

Namaste’

Stefania

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: