A spasso con i Maestri….Messaggio Akashico 1 Settembre 2016

Cosa sta accadendo da un punto energetico e come è necessario che lo affrontiamo? Grandi cambiamenti in atto. Ognuno di voi è coinvolto, o è stato coinvolto, in un processo di trasformazione molto profondo per permettere al vecchio di essere trasmutato, integrato ed alleggerito. Alcuni sono ancora nel mezzo di questo processo, altri ne sono rimasti fuori e per loro sarà più complesso attivarsi in tal senso a meno che decidano di pressare ed, affrontando le loro paure e schemi, andare oltre e godere di una nuova vita libera e gioiosa.Il tempo della trasmutazione è ancora in essere, ma in questa fase (in cui le energie cosmiche si stanno muovendo per aggiornarsi ed allinearsi ai nuovi paradigmi) per molti di voi è più semplice perché il grosso del lavoro è stato fatto. Per voi in questo momento è importante mantenere il focus sulla realizzazione dei vostri progetti (di qualunque natura essi siano). Continuate ad avere fede affinché l’Universo possa accompagnarvi in questa realizzazione e, se incontrerete degli ostacoli, osservateli ma cercate di non venirne catturati. Si tratterà solo di piccoli momenti di risintonizzazione che vi consentiranno di tirare un respiro di sollievo là dove il progetto/i richiederanno energia, tempo e dedizione. Focus e concentrazione sono i mantra che sarà importante ripetere nei giorni a venire. Che ognuno trovi il proprio modo per mantenere o lavorare su questi elementi nei prossimi giorni. Niente e nessuno potrà fermarvi dalla realizzazione di essi e, se qualcosa del genere dovesse verificarsi, ricordate che sarà solo vostra scelta cedere al compromesso o al rallentamento della vostra realizzazione.

Ricordate di condividere le vostre esperienze senza paura, questo sarà ciò che consentirà a chi ancora è in una fase pesante del proprio cammino di trovare l’ispirazione per procedere nella scoperta e messa a fuoco dei propri talenti. Non è più tempo di tenere la conoscenza per se. Non è più tempo di credere che esistono segreti irrivelabili anzi! Procedete con lo smantellamento di tutto ciò che è l’azione preposta alla manipolazione. Ciò che sarà costruito/realizzato con questa energia imploderà. Assisterete a dei grandi cambiamenti politici ed economici. Le molte verità ad oggi nascoste emergeranno e non ci sarà più alcun velo a limitare il vostro vedere (a meno che non siate voi a volere ignorare ciò che è dinnanzi ai vostri occhi).

Ricordate che l’Amore vince su tutto, ma prima è necessario che vi perdoniate per tutto ciò per cui ritenete di avere colpa. Di fatto non esistono colpe, ma esistono cammini e ruoli che si intrecciano e che così facendo determinano il ruolo e l’esperienza che siete stati chiamati a ricoprire/vivere. Ciò che fate lo fate per rispondere alle esigenze di un disegno Divino più grande in cui ognuno di voi sceglie di ricoprire un ruolo ben preciso che, prima di reincarnarsi, viene accolto ed accordato. Prima vi renderete conto di questo più facile sarà per voi accogliere ed utilizzare il perdono come strumento di trasmutazione.

Mi arriva la parola Compassione, cosa c’entra con il Perdono? La Compassione è un passaggio successivo al Perdono. Significa che avrete il diritto di ribattere con parole d’amore ferme e decise se riconoscerete in cuor vostro che ciò che vi è stato attribuito e buttato addosso in passato è fonte di calunnia e non è reale.

sono un po’ confusa a riguardo….potete spiegarmi meglio ed in modo più approfondito, grazie? Mi spiego meglio anche io, altrimenti rischiamo di non capirci. Dichiarate che è necessario, o meglio, opportuno perdonare per liberarsi e che, se a questo seguirà un momento di chiarimenti forti con le persone coinvolte, non dovremo tirarci indietro purché si utilizzi la leva della Compassione come energia di completamento. Corretto come intendimento o mi sono persa qualcosa per strada?

Corretto. Questo è il senso delle nostre parole. D’ora in poi sarà necessario affrontare tutto ciò che è rimasto in sospeso per permettere alle nuove energie di lavorare attraverso di voi e per voi. La guarigione profonda è alle porte, ogni ritardo sarà solo ed esclusivamente una vostra scelta (come sempre del resto? O sbaglio?……corretto, ma la cosa è un po’ più complessa di quella che sembra e ti spiegheremo più avanti come funziona). Proseguendo il discorso vi diciamo che “Tirarsi indietro rispetto alle proprie responsabilità significherà mantenere un bassissimo livello vibrazionale che porterà come conseguenza chiusura e forti rallentamenti, ma sappiamo che potete contare su molte persone oramai sul cammino del risveglio. Affidatevi e fidatevi. Nulla di male vi sarà fatto, a nessun livello. Non c’è ragione di aver paura dell’altro….è il vostro specchio interiore. Tanto più lo fuggirete, tanto più fuggirete da voi stessi. Ricordate che il risveglio e la responsabilità richiedono coraggio e determinazione. Ognuno di voi ha questi elementi dentro di  se, ma nel tempo sono stati dimenticati. Perché? Perché è più semplice affidare ad altri la propria vita così come le proprie responsabilità, ma su un piano più alto le cose funzionano diversamente e questa è una delle tante lezioni che avete deciso di portare avanti come popolo unico/come coscienza collettiva.

Più raccontate è più domande emergono. Ho la testa piena di domande, sono talmente tante che faccio fatica anche a fermarle sul foglio.

Cercate il cammino che più vi fa’ sentire liberi di essere e di sperimentarvi. Se non sapete come fare chiudete gli occhi ed iniziate a respirare lentamente osservando come l’aria entra ed esce dalle vostre narici e come si muove nel corpo per risvegliare i vari organi. Giungerà un momento nel corso di questa respirazione in cui una immagine, un pensiero, una parola, una intuizione faranno capolino nel vostro terzo occhio e sarà da lì che partirete per la vostra ricerca. Fidatevi ed affidatevi. Nessuno sa’, meglio dì ognuno di voi, cosa è bene per se e cosa no. Fiumi e fiumi di parole giungeranno da parte di chi, altro da voi, vi dirà cosa fare o cosa non fare. Limitatevi ad ascoltare e continuate a cercare di sicuro il traguardo e le risposte non saranno lì, ma altrove.

Per oggi può bastare. Ci accomiatiamo da te e da tutti coloro che leggeranno queste nostre augurandovi una rinascita di Luce, Amore e Accettazione di chi siete e di ciò che portate nel mondo. Ognuno di Voi ha una Luce propria, espressione di un Amore più alto ed allineato al Divino.

I Maestri (apertura Registri Akashici ore 11:03 del 1 settembre 2016)

Qualora vogliate riportare questo messaggio su altri siti, pagine o social vi chiediamo gentilmente di:

  • citarne la fonte senza alterarne il contenuto per far sì che la Grazia Divina operi attraverso queste parole senza interferenza alcuna. Grazie Grazie Grazie


 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: