Origini: alla ricerca delle nostre radici

Un seminario esperenziale attraverso cui indagare il proprio campo ed albero genealogico per comprendere quanti e quali blocchi giungono a noi a partire dalla nostra famiglia di origine e come questi influenzano il nostro cammino.
Diventando consapevoli di tali blocchi permettiamo a noi stessi di liberarci da ciò che abbiamo scelto come rallentamenti prima di reincarnarci.
Costellazioni Familiari in stato Theta è quanto vi propongono di sperimentare, Alessio Antonio e Stefania Feletti, nel fine settimana del 14 e 15 Novembre 2015 (dalle 9 alle 18).
Due giorni dedicati a Te ed alla tua Famiglia attraverso la magia delle Costellazioni Familiari. Scopri cosa vive nel tuo campo e liberalo per liberare Te Stesso/a.
Ti aspettiamo presso lo Studio Mama Dunia a partire dalle ore 9 del 14 Novembre per iniziare il percorso di indagine del tuo campo in compagnia di altri viaggiatori che come te desiderano scoprire e conoscere altri aspetti del proprio mondo. Indagando quanto emerge impareremo anche come accoglierlo per portare guarigione nella nostra vita.Ogni partecipante avrà la possibilità di sviscerare la problematica più rappresentativa nella sua vita per scioglierla e portarvi guarigione con il supporto del gruppo.Nel corso della giornata sono previsti due break (uno al mattino ed uno al pomeriggio, inclusi nel prezzo). Pausa pranzo di un’ora (esclusa dal prezzo). E’ possibile portarsi il pranzo al sacco consumandolo in sede o rifocillarsi presso locali della zona.Posti Limitati e Prenotazione Obbligatoria.
Contributo richiesto per il seminario 220€.Per info e prenotazioni contattare Jaya Stefania Feletti scrivendo a studiomamaduniagmail.com o chiamando il +39 3299662860

Origini: alla ricerca delle proprie radici

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: