Cerchi di Guarigione

I cerchi di guarigione sono un contributo al risveglio globale che sta coinvolgendo il nostro pianeta ed una scelta di trasformazione personale profonda. Staremo insieme in un ambiente stimolante e sicuro e il nostro viaggio inizierà ‘onorando il corpo, la nostra casa, il nostro amico fedele’.
Il percorso è strutturato in quattro incontri, di una giornata ciascuno, a cadenza mensile durante i quali esploreremo tutti gli aspetti che riguardano il nostro essere.
Il mio profondo desiderio è risvegliare la potenza e bellezza che risiedono in ciascuno di voi per portare più Amore e Passione nelle vostre Vite. Con Amore Mara.
8 novembre 2015 – IL CORPO: LA MIA CASA
Questo seminario è una celebrazione al corpo, nostro fedele amico e compagno. Comprenderne il linguaggio, ascoltarlo, radicarci in esso ci permette di essere attenti ai nostri reali bisogni creando un ponte diretto con la nostra Anima. Un’esperienza creativa bellissima, L’inizio di una profonda connessione con noi stessi nel qui e ora.
6 dicembre 2015 – ABRACADABRA!
Entreremo nel processo di creazione e impareremo ad identificare i programmi che sabotano la realizzazione dei nostri Progetti di Vita. Affineremo l’abilita di comprendere cosa realmente vogliamo attraverso l immaginazione e la saggezza del corpo. Un seminario creativo che ci permetterà di lanciare nell’universo un’intenzione, volontà chiara e….a raccoglierne i frutti!!!
17 Gennaio 2016 – INTEGRARE GLI OPPOSTI
Questa giornata è un invito ad abbracciare il nostro lato “ombra”, quelle parti di noi che in un dato tempo abbiamo etichettato come non accettabili e che la vita sapientemente ci ripropone in veste di compagno/a, collega, amico/a etc. Sarà un lavoro molto dolce e profondo che ci permetterà, affrontandolo con ironia e leggerezza, di alleggerire il cuore, dissolvere il giudizio e amare la nostra totalità. Questo è Amore.
14 Febbraio 2016 – SPAZIO SACRO O ZONA DI POTERE
Saper entrare nel proprio spazio Sacro significa ri-connettersi con il proprio potere personale (la propria forza spirituale). Questo spazio esiste in ognuno di noi e chiede solo di essere ri-contattato. E’ il nostro fidato consigliere al quale attingere ogni qualvolta ci sentiamo confusi e disorientati. Esso e ci dona la chiarezza e la forza necessaria per essere integri e vivere la vita in ‘respons-abilità’. Sperimenteremo in questo seminario il viaggio di potere.

I seminari avranno luogo dalle ore 9:00 alle 18:00 prevedendo due break (uno a metà mattina ed uno a metà pomeriggio) più una pausa pranzo della durata di un’ora (quest’ultima esclusa dal prezzo del seminario).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria. Contributo richiesto 120€.

Per informazioni e prenotazioni contattare Jaya Stefania Feletti scrivendo a studiomamadunia@gmail.com o chiamando il +39 329 9662860.

Mara Gambarini

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: