Arte come ricerca e conoscenza…

della propria Anima. E’ cosi che utilizzo “l’Arte” o meglio, è così che è tornata nella mia vita. Per insegnarmi a comunicare con la mia Anima, per comprenderne linguaggi e bisogni. Attraverso i colori e la materia l’Anima crea e lo fa senza seguire delle regole ben precise se non quelle del suo “istinto divino”. Ciò che realizzo nasce da “visioni”, “immagini”, “testi di canzoni” che toccano le corde della mia anima traducendosi in forme, colori e materiali complessi. Per avere una idea di ciò che realizzo potete dare un’occhiata al sito www.jayaartist.com oppure andare su http://www.celesteprize.com/stefania.feletti. Il mio stile è flessibile e senza dei confini precisi, ciò che realizzo si esprime attraverso il materiale che decido di utilizzare, i colori e soprattutto l’energia di cui si caricano le opere.

Vi starete chiedendo, ma in che modo ciò che realizza questa donna centra con il Viaggio di riscoperta e riattivazione del ponte di comunicazione tra me e la mia Anima? E’ presto detto. Il mio ruolo può essere diverso a seconda della modalità di viaggio che decidete di intraprendere. Se scegliete la “modalità attiva” e quindi “la sperimentazione diretta” io posso diventare, inizialmente, il vostro punto di riferimento e condurvi attraverso percorsi individuali o di gruppo alla scoperta dei messaggi della vostra anima utilizzando la tecnica di disegno dei mandala o di disegno libero attraverso la specchiatura o altro ancora. Il tutto avviene in assenza di regole predefinite e partendo, nel caso dei mandala, da disegni geometrici di base per poi ampliarsi a forme fluide che scegliete voi in base al vostro sentire più profondo. Nel caso del disegno libero invece la regola principe è “la libertà di espressione” a partire dalla quale si inizia la sperimentazione di forme, colori etc etc.

Se, invece, scegliete la “modalità passiva” e quindi “la sperimentazione indiretta” il mio ruolo sarà quello di realizzare, attraverso una forma di canalizzazione e per ognuno di voi (a partire dalla condivisione di alcuni dati di base), dei mandala su supporti e con materiali di vario tipo, che avranno come scopo quello di creare un ponte tra Voi e la vostra Anima al fine di dipanarne i messaggi. Se poi desiderate qualcosa di ancora più semplice, potrete semplicemente acquistare uno dei miei lavori (quello che ovviamente meglio risuona con la vostra Anima), integrarlo nello spazio della vostra casa, ufficio o studio ed utilizzarlo per ascoltarvi prestando attenzione alle emozioni che smuove durante l’osservazione.

Ovviamente queste sono solo alcune delle modalità in uso presso il Laboratorio/Studio Mama Dunia e questo perché secondo me l’Arte, così come la Vita, esprime il meglio di se attraverso la sperimentazione.

Vi aspetto quindi presso lo Studio Mama Dunia per scoprire e conoscere (come fanno i bambini alle prese con la Vita) i colori dell’Anima, la Vostra Anima. Imparare a giocarci e condividerli, con gioia e leggerezza, con il resto del mondo.

Con Amore Jaya ♥♥♥

==========================================================================

PROSSIMI APPUNTAMENTI CON JAYA ART (in collaborazione con Studio Mama Dunia):

Ogni giovedì mattina dalle ore 10 alle ore 13 a partire dal 29 Settembre 2016 Laboratori di Libera Espressione e Ricerca Creativa Estemporanea presso il Centro Studi Althea a Milano (per approfondimenti cliccate sul link soprastante).

A partire dal 9 Ottobre 2016 presso il Centro Olistico Il Cammino a Melegnano e dal 22 Ottobre 2016 a Milano presso il Centro Studi Althea Il Mandala: L’Arte della Conoscenza del Sé. Percorso composto da nove incontri creativi e meditativi nel corso dei quali costruire un ponte con la propria Anima creando lo spazio per un ascolto e conoscenza maggiori.

One Comment on “Arte come ricerca e conoscenza…

  1. Pingback: Laboratori di Libera Espressione e Ricerca Creativa Estemporanea con Jaya Art | STUDIO MAMA DUNIA

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: