Un presente in divenire

Benvenuti sulla mia pagina!

Mi chiamo Jaya Stefania Feletti e sono nata a Matera il 17 agosto 1973 dove vi sono rimasta sino al compimento della maggiore età ed al conseguimento della maturità artistica.
A 19 anni mi sono trasferita a Perugia dove (ad intervalli irregolari) ho completato gli studi universitari. La mia vita è stata segnata da numerosi eventi, che mi hanno portato a intraprendere il cammino della ricerca personale e spirituale per cercare di comprendere un po’ di più di quanto mi era stato raccontato e mostrato.

Chi sono? Da dove vengo? …dove sto andando? ….qual è la mia missione? Le risposte sono giunte in momenti diversi grazie all’incontro di uomini e donne fantastiche che mi hanno fornito gli strumenti per leggere tra le righe e trarre le mie conclusioni.
Sono sul cammino dell’integrazione del corpo-mente-spirito da 1999 e da allora ho incontrato: l’Astrologia, il Rebirthing, le Costellazioni, il Kryia Yoga, il Tantra, la Meditazione, il Reiki, il ThetaHealing, l’Akasha e lo Sciamanesimo.
Oggi ho scelto di seguire la Via del Cuore dedicandomi all’Arte e supportando coloro che lo desiderano nel loro cammino di ricerca dell’Anima e ritorno a casa.

Credo nella Vita e negli Individui che la creano ad ogni passo con consapevolezza.
Il Viaggio della Vita e’ quello più difficile da compiere e complesso da realizzare, ma è anche quello che ti da’ maggiori soddisfazioni. Non ci sono tariffe standard o manuali che ti spieghino a priori ciò che è necessario fare. C’è Lei la Vita e l’unica cosa che ti chiede e’ di prendervi parte lasciandoti andare al flusso credendo in Te Stesso/a e nel tuo sentire più profondo.

Il mio motto è:
“Make the unconscious conscious, otherwise it will be the unconscious to guide your life and you will call it destiny” – “Rendi l’inconscio conscio, altrimenti sarà il tuo inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” (cit. Jung).

Se senti di essere in un momento di stallo della tua Vita contattami (scrivendomi a studiomamadunia@gmail.com o chiamandomi al +39 3299662860), insieme troveremo la chiave per attuare il cambiamento che desideri.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: